Campagne Web marketing Modena Bologna

Web Marketing & Google Ads

Creo e sviluppo campagne di web marketing e Google Ads per siti web o ecommerce per far crescere realmente il vostro business.

Molti provano in autonomia ma per creare una campagna di Google Ads o di social media marketing che funzioni, è necessario rivolgersi ad un consulente esperto.

Analizzo la vostra azienda e il settore in cui operate in ogni suo aspetto, stabilendo gli strumenti migliori per farvi raggiungere obiettivi reali e realizzabili.

Nessun volo pindarico o promesse non mantenibili, solo risultati concreti e raggiungibili!

Studio il vostro "cliente tipo", creo e ottimizzo le campagne per raggiungere solo il target giusto, facendovi risparmiare risorse e ottimizzando al massimo il ritorno economico.

A cosa serve il Web Marketing?

  • Si può applicare a ogni tipo di attività.
  • E' utile per aumentare la visibilità di un brand.
  • Per proporre un prodotto o un servizio a un potenziale cliente proprio nel momento in cui inizia a cercarlo sui motori di ricerca, o subito dopo che se ne sia interessato.
  • Invita un potenziale cliente a mettersi in contatto con te, creandogli un interesse verso la tua attività.
  • Veicola informazioni su di te e la tua attività.

L'errore ricorrente da evitare

Spesso, le aziende, pur decidendo correttamente di puntare sul web marketing per incrementare la propria visibilità, commettono una serie di errori che portano a una perdita di tempo e denaro.

  • Affidano il compito a risorse interne, le quali, non conoscendo a fondo la materia e non avendo neppure il tempo per seguire le campagne come si dovrebbe, portano, più che altro, a perdite di denaro.
  • Si rivolgono a "esperti" senza esperienza, i quali, pur applicando correttamente alcuni principi, non portano grossi ritorni economici.
  • Investono troppo poco e male. Male, perchè magari utilizzano il canale meno adatto a loro; poco, perchè a volte, stabilire un budget troppo basso significa buttare il proprio denaro.
  • Mancanza di analisi e di una strategia da applicare alla campagna di web marketing come Google Ads.

La strategia

Prima di partire, quindi, occorre effettuare l'analisi a 360° dell'azienda, del settore in cui opera e dei competitor coi quali bisognerà confrontarsi.

Stabiliremo insieme tempi ed obiettivi concreti e realizzabili nel breve-medio termine e stabilirò quali sono le metriche da monitorare per l'ottimizzazione della campagna, nel tempo.

  • Analisi a 360° dell'azienda
  • Analisi dei prodotti e del mercato in cui si posizionano
  • Studio dei competitors
  • Definizione dei giusti strumenti di marketing
  • Definizione del target demografico dei clienti
  • Pianificazione del budget giornaliero
  • Creazione della campagna di Marketing
  • Messa in opera del funnel ottimale

Il ritorno economico vale l'investimento!

Google Ads modena

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Contiamo oltre 160 campagne pubblicitarie di successo!

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